M&C Saatchi porta ‘nascondino’ su FB per lo zoom 21x del Samsung Galaxy

Il gioco viene proposto su una gigantesca foto di Londra a 360° con la risoluzione di 80 giga pixel

samsung

Samsung lancia Zoom-in by Fotosociality, il primo nascondino che si gioca su Facebook attraverso una foto di Londra a 360° con la risoluzione di 80 giga pixel ospitata su un minisito Facebook Connect raggiungibile all’indirizzo www.zoominbyfotosociality.it.

L’iniziativa, firmata da M&C Saatchi Italia, è stata pensata per supportare il lancio della Samsung Galaxy Camera.
Lo zoom 21x della Galaxy Camera viene riproposto all’interno del gioco. I giocatori potranno infatti zoomare fino a 21x per cercare e “tanare” gli altri giocatori.

Inoltre, via via che il giocatore acquisisce punti, potrà sbloccare delle abilità che gli permetteranno di nascondersi meglio, ad esempio l’abilità “Camaleonte”, e di scovare con più facilità gli altri giocatori, ad esempio con l’abilità “Radar” o con il “Binocolo”. L’operazione verrà comunicata sulla pagina Facebook Samsung Mobile Italia coinvolgendo e invitando i followers a partecipare all’iniziativa. Inoltre nei primi tre mesi dell’operazione verranno assegnati dei premi giornalieri tra tutti i giocatori e un premio mensile ad estrazione.

Credits:
Creative directors: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Interactive partner: Silvio Meazza
Strategic planner: Massimo Capucci
Project leader: Marta Pettenuzzo
Head of interactive Development: Stefania Sabbatini
Partner: 360cities

M&C Saatchi porta ‘nascondino’ su FB per lo zoom 21x del Samsung Galaxy ultima modifica: 2013-03-12T12:22:23+01:00 da Redazione

Related posts