M&C Saatchi ingaggia Sandra Oh di Grey’s Anatomy per raccontare la tv di Sky. On air per 3 settimane

La campagna tv è stata realizzata a Los Angeles dalla casa di produzione HSi con regia di Ryan Ebner

E’ on air la nuova campagna tv di Sky con protagonista Sandra Oh, che nei panni di Cristina di Grey’s Anatomy, irrompe nella vita delle persone per raccontare la tv come dovrebbe essere.
In un episodio, sorprendendo una giovane coppia al rientro da una festa, Cristina spiega come il nuovo My Sky permette di vedere e rivedere le proprie scene preferite, con l’uso di un semplice tasto del telecomando. In un secondo soggetto, la sera, a bordo di un autobus, dopo una dura giornata di lavoro. in ospedale, suggerendo ad una ragazza che rimane sbalordita per qualche secondo, il nuovo Sky On Demand che permette di vedere quando vuoi tutte le serie tv preferite.

Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi dichiarano “Sandra oltre ad essere davvero catalizzante, è l’attrice più adatta per raccontare le serie Tv di Sky. Abbiamo scelto di lavorare con la casa di produzione HSI a Los Angeles insieme al regista Ryan Ebner, che ha saputo dare al lavoro lo stesso linguaggio e stile cinematografico delle serie Tv, molto amate dagli Italiani”.
La campagna è on air per tre settimane.

Credits:
Creative director: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Deputy creative director: Valerio Le Moli , Paolo Perrone
Copywriter: Eleonora Villari
Art director: Dario Marongiu
Production Company: HSI Los Angeles
Director: Ryan Ebner

M&C Saatchi ingaggia Sandra Oh di Grey’s Anatomy per raccontare la tv di Sky. On air per 3 settimane ultima modifica: 2013-10-25T14:02:19+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment