Maxibon, è on air il nuovo spot per l’estate 2018

La campagna, adattata per l’Italia da Jwt, è pianificata da MediaCom

È on air dal 27 maggio sulle principali emittenti televisive e online, per tutta l’estate, il nuovo spot di Maxibon.

Maxibon, on air il nuovo spot per l'estate 2018

Amicizia, divertimento e condivisione sono gli ingredienti della nuova campagna, 
basata su un insight di profonda importanza per i ragazzi della generazione Z: l’unicità di ognuno è racchiusa nel mix dei valori e nei molteplici aspetti della propria personalità.

 

Per l’estate 2018, Maxibon presenta due  novità: Maxibon Micro, il biscotto gelato che racchiude il gusto di Maxibon in solo 7 cm, perfetto da condividere, e  Black Cookie, la versione dark al cioccolato, con l’invito ad osare e a scoprire il proprio Dark Side. 
I due nuovi prodotti sono comunicati con contenuti dedicati nei formati 15” e 10”, e con i 5’’ in coda allo spot istituzionale.

Il progetto, nato a livello internazionale, è stato riadattato in Italia dall’agenzia J. Walter Thompson Italia, mentre l’agenzia media è Mediacom.

Maxibon, è on air il nuovo spot per l’estate 2018 ultima modifica: 2018-06-11T15:04:53+02:00 da Redazione

Related posts