L’offerta di Premium raccontata in 6 nuovi spot da 30”

Dopo il primo flight estivo, al via i nuovi spot con Luca e Paolo per raccontare l’offerta della pay tv

Dopo il primo flight a cavallo dell’estate, torna on air il format televisivo con protagonisti Luca e Paolo, ideato da stv DDB per raccontare il nuovo posizionamento e la nuova offerta di Premium.
I 6 nuovi soggetti da 30” mantengono l’impianto scenico e il linguaggio immediato dei precedenti, dando ancora più spazio al botta e risposta tra gli attori-amici, in un continuo confronto che racconta di volta in volta i diversi contenuti di Premium.

Dal cinema alle serie tv, dalla Champions in esclusiva al Grande Fratello 24 ore su 24, dai titoli on demand di Premium Play all’innovazione tecnologica della Smart Cam, tutto è all’insegna di un modo più smart, facile e divertente di intendere e di vedere la tv, racconta la creatività.

Credits:
Firmano la creatività per stv DDB il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. La regia è di Elia Castangia, per la produzione di Videotime

L’offerta di Premium raccontata in 6 nuovi spot da 30” ultima modifica: 2015-09-16T12:11:44+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment