L’istituzionale di Enel torna su stampa e web con 2 soggetti per la mobilità elettrica e i nuovi contatori

La campagna è pianificata da Mindshare per 8 settimane, con 3 flight da luglio a dicembre

Con due nuovi soggetti, dedicati all’impegno per la mobilità elettrica e l’innovazione tecnologica nelle abitazioni, Enel torna in comunicazione con l’istituzionale firmata da Saatchi & Saatchi

I primi due soggetti di luglio erano dedicati al progetto Futur-e, per la riqualificazione delle centrali elettriche non più funzionanti, e all’impegno di Enel per la digitalizzazione del Paese.

La campagna, pianificata su stampa e web, prosegue raccontando l’impegno di Enel per lo sviluppo della mobilità elettrica, attraverso il potenziamento dell’infrastruttura di ricarica sulla rete stradale e autostradale italiana.

A questo soggetto se ne aggiungerà un sulla campagna per l’installazione di 32 milioni di nuovi contatori digitali di Enel che consentiranno l’attivazione di nuovi servizi, come ad esempio la domotica, nelle case e nei luoghi di lavoro. Questa scelta tecnologica migliorerà ulteriormente la qualità del servizio, promuovendo una maggiore consapevolezza sull’utilizzo dell’energia coniugando efficienza energetica e tutela dell’ambiente.

enel

“L’energia si apre a nuove strade, percorriamole insieme”. È il messaggio che lega i quattro soggetti della campagna.

La campagna durerà 8 settimane (suddivisa in tre flight da luglio a dicembre) ed è pianificata su stampa e web.

L’istituzionale di Enel torna su stampa e web con 2 soggetti per la mobilità elettrica e i nuovi contatori ultima modifica: 2016-09-08T13:26:00+02:00 da Redazione

Related posts