L’Irlanda del Nord promuove il turismo nei luoghi di Game of Thrones

Le location di Game of Thrones, serie tv ormai diventata un fenomeno globale, saranno protagoniste della prossima campagna di promozione turistica dell’Irlanda del Nord con l’obiettivo di stimolare la tendenza in crescita del turismo legato ai luoghi del cinema e della tv.

In questo caso la partnership con HBO e Tourism Ireland si manifesta con riferimenti specifici alla saga sulla comunicazione, caratterizzata anche dal logo e dal lettering ufficiale.

La campagna via Facebook e Twitter toccherà Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Spagna, Olanda e Scandinavia fino ai primi di giugno, seguita da una seconda fase.

Un microsito racconterà in quali location sono state ambientati le vicende tipo Grande Inverno, le Isole di Ferro e la Forca Rossa. Secondo quanto riporta la stampa inglese l’Irlanda del Nord ha contribuito con 11 milioni di £ alla produzione della serie.

Irlanda Game of Thrones Irlanda Game of Thrones2 Irlanda Game of Thrones 1

L’Irlanda del Nord promuove il turismo nei luoghi di Game of Thrones ultima modifica: 2014-04-04T12:07:30+02:00 da Redazione

Related posts