L’estate si fa calda con la ‘hot hits Italia’ di Spotify. The Story Lab firma la campagna

Spotify realizza una nuova campagna insieme a The Story Lab, la full-creative advertainment agency di Dentsu italia guidata da Stefano Pagani.

Protagonista del progetto è Hot Hits Italia, la playlist “più calda del momento” e più ascoltata in Italia su Spotify con oltre 1 milioni di follower, che contiene le canzoni che diventeranno (o sono già) veri e propri tormentoni.

Ed è proprio l’alta temperatura a diventare protagonista della campagna, per raccontare il lato irresistibilmente hot di quelle canzoni che ascoltate una volta, ti rimangono in testa all’infinito.

Declinata su DOOH e sui social, la campagna ha visto il coinvolgimento di numerosi artisti italiani presenti nella playlist. Fedez, Madame, Fred de Palma, Gazzelle, Elettra Lamborghini e sangiovanni sono solo alcuni tra i talent diventati veri e propri “hot ambassador” con contenuti ad hoc pubblicati su TikTok, Instagram e visibili anche in giro per Milano.

Il brand ha inoltre omaggiato artisti e influencer con una Hot Box dedicata, contenente una serie di accessori con cui fare fuoco e fiamme insieme alle hit più calde dell’estate.

L’estate si fa calda con la ‘hot hits Italia’ di Spotify. The Story Lab firma la campagna ultima modifica: 2021-07-28T11:52:28+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment