Leo Burnett per Halloween gioca con le paure di chi lavora nelle agenzie pubblicitarie

Leo Burnett Italia lancia la campagna social “Paranormal Creativity”: una serie di copyad che giocano sulle situazioni più insolite vissute in agenzia

In occasione di Halloween Leo Burnett Italia lancia una campagna “sconsigliata ai pubblicitari facilmente impressionabili”.

Halloween è la festa che celebra le paure più comuni di tutti noi. E cosa spaventa di più chi lavora nelle agenzie pubblicitarie? Telefoni che suonano all’impazzata, debrief dell’ultimo minuto e riunioni infinite, ovviamente.

Leo Burnett Italia ha lanciato così la campagna social “Paranormal Creativity”: una serie di copyad che giocano sulle situazioni più insolite vissute in agenzia, e invitano tutti gli addetti ai lavori a superarle con un sorriso.

La campagna è online sui profili Instagram e Facebook di Leo Burnett Italia.

Leo Burnett per Halloween gioca con le paure di chi lavora nelle agenzie pubblicitarie

CREDITS

Agency: Leo Burnett Milan
Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino
Creative Director: Nicoletta Zanterino
Copywriter: Riccardo Baita
Art Director: Stefano D’Andrea
Assistant Art Directors: Francesco Bonavita, Franco Padilla
Social Media Manager: Bianca Ferrari
Content Strategist: Laylla AbuGharbieh

Leo Burnett per Halloween gioca con le paure di chi lavora nelle agenzie pubblicitarie ultima modifica: 2020-10-30T10:30:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts