Onlineprinters marzo 2020
 

Layla Cosmetics propone il black mascara The Longer The Better in coppia con Pink Little Pig

Layla Cosmetics presenta uno dei suoi prodotti di punta in un’edizione natalizia richiestissima. In occasione del Natale 2020 il black mascara The Longer The Better è presentato alle appassionate insieme al simpatico salvadanaio Pink Little Pig che simboleggia l’esigenza di colore e leggerezza di tutti in un momento ancora così fragile.

Presente con grande visibilità in store e sul sito laylacosmetics.it, il prodotto è promosso sui social dove la ceo Babila Spagnolo è attivissima con dirette, video e live. E’ online su Instagram anche un’attività di digital PR con Rocco Siffredi che garantisce la resistenza del make-up alla mascherina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da laylacosmetics Ⓡ (@laylacosmetics)

The Longer The Better è formulato con due speciali resine che si addensano a contatto con l’aria creando delle fibre che si adagiano sulla punta e lungo il corpo delle ciglia con risultati sorprendenti.

Una volta chiuso il mascara torna allo stato cremoso, una tecnologia cosmetologica che permette l’utilizzo del prodotto fino all’ultima goccia. Non appesantisce le ciglia, ne rispetta la natura e si strucca facilmente. Non è un waterproof ma è long lasting. Inoltre è stratificabile, può dunque essere applicato più volte nell’arco della giornata.

Layla Cosmetics propone il black mascara The Longer The Better in coppia con Pink Little Pig ultima modifica: 2020-12-02T18:20:12+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment