Branded Content header 2019
 

La Settimana Enigmistica on air con un nuovo soggetto

Lo spot ideato da Gitto/Battaglia_22 lancia il nuovo supplemento Il Weekend Enigmistico

On air dall’8 luglio su mezzi tradizionali e digitali il nuovo soggetto Alpaca della campagna di Settimana Enigmistica ideata da GB_22.

Il nuovo soggetto si aggiunge al format attuale mantenendo il posizionamento del brand  e ribadendone la superiorità qualitativa che contribuisce a differenziarlo sul mercato.

La Settimana Enigmistica on air con un nuovo soggetto

Gli spot, in formato di 30” e 15” sono ancora una volta basati sul concetto “Settimana Enigmistica. Solo tu mi porti via” , inoltre hanno il ruolo di lanciare il nuovo supplemento Il Weekend Enigmistico.

Il nuovo inserto è introdotto attraverso il concetto “Quando La Settimana finisce, inizia Il Weekend”.

 

CREDITS

Cliente: La Settimana Enigmistica
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia, Federica Croce, Manita Ranza
Copywriter: Camilla Lampronti, Nicholas Mingrino
Produzione: Enormous Film
Regia: Dario Piana
Fotografia: Stefano Morcaldo
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Set Design: Sabrina Tempesta
Stylist: Carmela Debellis
Make up Artist: Silvia Murciano
Editor: Marco Battiloro
Post-Produzione video: Animo
Post-Produzione audio: D2D

La Settimana Enigmistica on air con un nuovo soggetto ultima modifica: 2019-07-12T16:24:20+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment