La pubblicità non salva vite ma finisce sotto i ferri negli spot The One Show 2022

The One Show 2022 comunica la nuova scadenza della call for entries con un ironico spot ideato da David Miami. Della serie Medicine Avenue ispirata ai medical drama, si intitola ‘Surgery’ e riproduce in sala operatoria le tipiche discussioni d’agenzia sul processo creativo.

La campagna ha preso il via lo scorso autunno con i film ‘Ambulance’ e ‘Urgent’.

Rafael Donato, CCO di David Miami, commenta “La pubblicità non salva vite, dicono. Eppure le persone nel nostro settore tendono a prendere il proprio lavoro un po’ troppo sul serio, soprattutto in caso di premi. Quindi per la campagna One Show di quest’anno, abbiamo creato una vera e propria serie drama, ‘Medicine Avenue’, che si prende gioco di tutte le paranoie che ci facciamo da soli nel nostro quotidiano. Un po’ di autoironia con la quale speriamo tutti si identifichino, e un grazie a The One Club per averci dato la possibilità di prendere in giro noi stessi”.

La pubblicità non salva vite ma finisce sotto i ferri negli spot The One Show 2022 ultima modifica: 2022-01-12T10:40:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts