La cucina senza stress di Quomi in ooh con IgpDecaux

La campagna propone un QRCode per consentire agli utenti e frequentatori della metropolitana, di interagire con l’impianto ooh e atterrare sul sito internet di Quomi, utilizzando un codice sconto

E’ on air la campagna out of home di Quomi realizzata nella città di Milano in collaborazione con IGPDecaux. L’attività ha previsto un circuito maxi nella metropolitana del capoluogo Lombardo per coinvolgere i passanti e invitarli a provare il servizio di spesa sostenibile.

La campagna propone inoltre un QRCode per consentire agli utenti e frequentatori della metropolitana, di interagire con l’impianto out of home e atterrare sul sito internet di Quomi, utilizzando il codice sconto “metro” come l’ambiente in cui la campagna vive, per procedere poi all’acquisto della spesa di ricette su misura e sostenibile.

Quomi nasce nel 2016 ed è stata la prima a introdurre un servizio di meal kit delivery in Italia.

«Il modello dei meal kit piace perché aggiunge un valore tangibile per il cliente: toglie lo stress della spesa, fa sperimentare piatti nuovi ogni settimana ed elimina il problema degli sprechi» ha commentato Nicoletta Greco, neo amministratore delegato e socia di Quomi dal 2017.

La cucina senza stress di Quomi in ooh con IgpDecaux ultima modifica: 2022-03-21T10:02:27+01:00 da Redazione

Related posts