Jwt fa scoprire la Mazda CX-3 con tutti 5 i sensi

Mindshare cura la pianificazione media che prevede spot tv da 30 e 15 secondi, web e cinema

Per il lancio del Nuovo Mazda CX-3, J. Walter Thompson Italia e Cosmo hanno ideato una campagna che invita gli italiani a scoprire il crossover attraverso la “SensActional Experience”, il nuovo modo di provare le auto Mazda.

L’esperienza prevede l’utilizzo di tutti i cinque i sensi, attraverso i quali le persone che visiteranno gli showroom del brand dal 23 maggio avranno la possibilità di scoprire, oltre al resto della gamma, tutte le caratteristiche più interessanti della nuova auto.

Lo spot del Nuovo CX-3 – nei formati da 30 e da 15 secondi – vede come protagonista la nuova auto che all’interno di un grande spazio si muove su un percorso circolare formato da grancasse e dà vita a una corsa a ritmo di musica. A chiudere lo spot, una voce femminile, protagonista di tutta la campagna 2015 di Mazda – che con tono coinvolgente invita il target negli showroom a sperimentare la SensActional Experience.
Oltre alla tv, on air già il 14 maggio, pianificata durante i grandi eventi sportivi e non, Mindshare ha pianificato anche una forte campagna sul web che parte oggi ed una presenza sul cinema a partire sempre da metà maggio.

Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli – JWT
Art Director e Responsabile Creativo: Fabrizio Grillotti – JWT
Copywriter: Alberta Carpenè – JWT
Pianificazione media a cura di Mindshare.

Jwt fa scoprire la Mazda CX-3 con tutti 5 i sensi ultima modifica: 2015-05-18T09:58:58+02:00 da Redazione

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