Jeep protagonista di una domination alla Stazione Garibaldi di Milano con Leo Burnett

Jeep è protagonista alla Stazione Garibaldi di Milano con una domination firmata da Leo Burnett Italia, visibile fino al 31 luglio.

La creatività vuole mostrare come solo a bordo di una Jeep  sia possibile raggiungere quei luoghi dove gli altri non possono nemmeno avventurarsi: posti selvaggi, bellissimi e unici.

  jeep 1

L’intero spazio è stato allestito con immagini di paesaggi memorabili resi ancora più esclusivi dal trattamento scelto per mostrarli.
Tutti i luoghi vengono infatti visti in un modo davvero inedito: dall’interno di una vettura Jeep, attraverso l’iconica griglia a sette feritoie che caratterizza ogni modello del marchio aspirazionale.

jeep 2

La griglia – di cui lo stesso logo Jeep ne è un’interpretazione grafica – diventa così il leit motiv dell’intera campagna di comunicazione declinata anche su stampa con più soggetti dedicati ai singoli modelli, e outdoor, e retta dal claim: “L’estate è là fuori”.

Infine, un trigger collega le affissioni al mondo del web: inviando un sms al numero indicato si riceve immediatamente il link al programma delle iniziative Jeep in zona Gae Aulenti.

jeep 3

Credits:
Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Julie Carpinelli, Michele Comuzzi
Art Director: Domenico Culzoni
Team Account: Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura
Production Company: LSD srl, Prodigious

Jeep protagonista di una domination alla Stazione Garibaldi di Milano con Leo Burnett ultima modifica: 2015-06-22T15:21:40+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts