Jeep avvia la campagna estiva per l’Emea sulle note di un inedito di Michael Jackson

Con il claim ‘Jeep. Now is the time’, al via la campagna estiva  ‘Summer Never Felt So Good’ per la regione Emea del marchio di auto, che vede protagonisti la Wrangler, il top di gamma Grand Cherokee e la nuova generazione del Medium SUV Cherokee.
Al centro della campagna, lo spot realizzato sulle note del pezzo inedito Love Never Felt So Good di Michael Jackson, recentemente rilasciato da Epic Records. Disponibile nei formati da 30″ e 20″ ciò che contraddistingue in modo unico ciascun modello Jeep.

 

Il media mix oltre alla tv prevede stampa, radio, web, i social network Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. I primi paesi a partire con il progetto sono l’Italia e la Spagna, a cui si affiancheranno nelle prossime settimane alcuni dei principali mercati europei e il Medio Oriente.
Il team di Leo Burnett Italia, ha curato l’adattamento della campagna e del filmato derivato dal concept creativo sviluppato negli USA dal brand Jeep.
In Italia, la nuova campagna pubblicitaria sarà costruita sul claim ‘Jeep. Auto ufficiale dell’estate’ e declinata su tv, radio e internet. Lo spot è on-air sul web e sui principali canali televisivi nazionali della piattaforma digitale terrestre e satellitare nel formato da 30″. Da ieri giugno ha debuttato anche sulle principali radio nazionali sempre con formato da 30″.

Jeep avvia la campagna estiva per l’Emea sulle note di un inedito di Michael Jackson ultima modifica: 2014-06-30T11:11:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts