Jaguar atterra negli aeroporti di Milano Linate e Torino Caselle con IGPDecaux

Realizzata un’area espositiva per illustrare una nuova offerta finanziaria del marchio di auto

Da qualche giorno, e per i prossimi due mesi, nell’aeroporto di Milano Linate Jaguar sarà presente con un’area espositiva che rispecchia le caratteristiche dell’automobile che ospita, la dinamica Jaguar XF, la più recente delle berline della casa di Coventry.

IGPDecauxJaguar

L’area scelta è una zona molto centrale dell’aeroporto, quella delle partenze e degli arrivi nazionali e Schengen, dove ogni giorno transitano circa 15.000 passeggeri.

Un’area di 18 metri quadri personalizzata da Jaguar permetterà ai passeggeri dell’aeroporto milanese di respirare e toccare con mano il reale valore del brand e del suo prodotto.

All’interno della struttura che delimita l’area espositiva è integrato uno schermo digitale che racconta un’offerta finanziaria. Una hostess fornirà ai passeggeri dell’aeroporto milanese tutte le informazioni necessarie, raccogliendo i dati di coloro che sono interessa ti all’offerta. La stessa iniziativa per tutto il mese di marzo verrà ripetuta da Jaguar insieme a IGPDecaux anche all’aeroporto di Torino Caselle dove verrà invece esposto il modello XE.

Jaguar atterra negli aeroporti di Milano Linate e Torino Caselle con IGPDecaux ultima modifica: 2016-02-15T10:34:36+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts