J-Ax testimonial di Vodafone First. Firma la campagna Fremantlemedia

J-Ax è il testimonial italiano della campagna Vodafone First, progetto globale avviato dall’operatore telefonico con cui ispirare le persone a compiere qualcosa di straordinario per la prima volta attraverso la tecnologia mobile.

Il brand aiuterà il rapper milanese a creare un “first”, che verrà poi veicolato attraverso le proprie piattaforme online. 

La Branded Entertainment Unit di Fremantlemedia firma creatività e realizzazione della campagna: tre video virali mostreranno l’artista intento nei preparativi per la realizzazione di una spettacolare impresa, attraverso la quale dovrà superare una delle sue paure più grandi.

I tre video saranno online sul sito www.firsts.com e riveleranno progressivamente i dettagli relativi all’impresa. Tutti coloro che vogliono avverare il proprio desiderio devono collegarsi e segnalare la loro proposta su entro il 15 di agosto. Vodafone selezionerà le migliori idee: i 10 first vincitori, uno per ogni paese, verranno scelti tramite una pubblica votazione e diverranno realtà grazie all’aiuto di Vodafone.

J-Ax testimonial di Vodafone First. Firma la campagna Fremantlemedia ultima modifica: 2014-07-22T12:32:46+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts