Integer firma la promozione ‘Summer dreams’ di Cellularline

La promozione è dedicata alla Linea Voyager e mette in palio voucher eDreams da 500 euro

Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo Tbwa\Italia si è occupata della promozione “Summer Dreams” per Cellularline, brand che opera nel mercato degli accessori per smartphone e tablet.
Questa promozione è dedicata alla Linea Voyager, gli accessori per smartphone ideali da utilizzare in vacanza e durante l’estate: custodie impermeabili, auricolari in gomma, caricabatterie portatili e selfie stick colorati.

cellular

Sono state proprio le caratteristiche peculiari della linea ad ispirare il mood, la creatività e la scelta dei premi da parte di Integer. I consumatori, dopo aver acquistato un prodotto della linea Voyager potranno registrare i propri dati e caricare lo scontrino di acquisto sul sito dedicato www.summerdreams.it  così da poter vincere immediatamente un voucher eDreams da 500 euro messo in palio ogni settimana.
Chi acquista due prodotti della linea, indicati nello stesso scontrino,  ha una possibilità in più perché può partecipare anche all’estrazione finale di un voucher eDreams da 3.000 euro.
Integer ha ideato la promozione e scelto eDreams come fornitore per sottolineare il legame tra i prodotti Voyager Cellularline e il mood estivo, offrendo al consumatore la possibilità di vincere una vacanza nel proprio luogo preferito. Ha gestito anche tutti gli aspetti del concorso (regolamento, vincitori e consegna premi) e sviluppato, con la divisione digital di TBWA\Italia, la piattaforma e la creatività del sito dedicato.
La promozione è iniziata il 1° giugno e terminerà a fine luglio 2015.

Integer firma la promozione ‘Summer dreams’ di Cellularline ultima modifica: 2015-06-08T11:53:53+02:00 da Redazione

Related posts