Integer dà il via alla stagione della MotoGp su Sky

L’agenzia del gruppo Tbwa\Italia ha firmato un evento speciale per promuovere la nuova stagione

Integer, agenzia di eventi, retail marketing, promo & activation del Gruppo TBWA\Italia, ha ideato un evento speciale e un’attività field ad hoc per promuovere la nuova stagione della MotoGP in esclusiva su Sky e per dare la possibilità ai tifosi in tutta Italia di vedere dal vivo la KTM dello Sky Racing Team VR46.

integer sky
Sky Racing Team VR46 nasce nel 2014 dalla collaborazione tra Sky Italia e la VR46, per far emergere i giovani piloti italiani sui maggiori circuiti internazionali. L’impegno di Sky Italia per la valorizzazione del talento, unito alla competenza della VR46, ha generato una squadra capace di affermarsi subito da protagonista nella Moto3, la classe d’accesso riservata alle giovani promesse della MotoGP.
Il 20 marzo, giorno di inaugurazione della MotoGP, un evento speciale in piazza Castello a Milano ha avuto come protagonista assoluta la moto dello Sky Racing Team VR46, bloccata in uno spettacolare cubo di ghiaccio. I passanti hanno potuto interagire con l’installazione e “scaldare il motore” della moto, così da sciogliere il ghiaccio che la imprigionava, liberandola completamente in corrispondenza dell’orario di inizio del primo Moto GP™ della stagione. Tutti coloro che, durante la giornata dell’evento hanno giocato, parteciperanno al concorso per vincere l’estrazione di due VIP Pass per la MotoGP™, Gran Premio d’Italia TIM del Mugello.
Integer ha anche ideato un’attività per i clienti dei principali centri commerciali d’Italia che, dal 22 febbraio a fine marzo 2016, potranno scattarsi una foto in sella alla moto KTM dello Sky Racing Team VR46, provando il brivido di sembrare in piega durante un sorpasso, grazie allospeciale allestimento. Coloro che parteciperanno potranno vincere una visita esclusiva al MotoRanch VR46 di Tavullia, dove lo Sky Racing Team VR46 ha il suo quartier generale.
Integer ha ideato, realizzato e prodotto l’evento speciale e l’attività promozionale. Si è occupata anche della produzione dell’allestimento, della logistica e della comunicazione a supporto nei 7 centri commerciali che ospiteranno la promozione Sky Italia con due team dedicati.
Hanno seguito il progetto Alessandro Ceporina, art director e Laura Venuti, copywriter. La direzione creativa è di Mirco Pagano. Chief creative officer Nicola Lampugnani.

Integer dà il via alla stagione della MotoGp su Sky ultima modifica: 2016-03-22T11:28:30+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts