Impossibile non imitare il Piaggio MP3, lo afferma M&C Saatchi nella campagna per il nuovo modello

In questi giorniè on-air la campagna per il nuovo Piaggio MP3, con cui il Gruppo Piaggio vuole riaffermare l’originalità del primo scooter a tre ruote.
Caratterizzato dalla tecnologia della doppia ruota anteriore e leader del proprio segmento di mercato con oltre 150.000 esemplari venduti, Piaggio MP3 è anche il più imitato.
È proprio questo l’aspetto chiave che la campagna ideata da M&C Saatchi vuole sottolineare: l’irresistibile impulso a imitarlo e al tempo stesso l’impossibilità di eguagliarlo, raccontati da un visual ironico che ribadisce la supremazia tecnologica di Piaggio MP3, oggi offerto con frenata ABS e sistema antislittamento ASR.
La campagna, presentata anche al salone Eicma2014, prevede un media mix stampa, poster e web sia nazionale che internazionale.

piaggio mp3

Credits:
La campagna è stata realizzata da:
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Deputy Creative Directors: Matteo Grandese e Armando Viale Art Director: Roberto Ardigò
Copywriter: Pietro Ferrari

Impossibile non imitare il Piaggio MP3, lo afferma M&C Saatchi nella campagna per il nuovo modello ultima modifica: 2014-11-20T15:48:37+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment