“Il Meraviglioso Mondo di Mordillo” in edicola con Hachette. Maverick firma gli spot

Hachette lancia la collezione  “Il Meraviglioso Mondo di Mordillo” dedicata al fumettista argentino

Hachette lancia in edicola una collezione di albi illustrati dal grande formato per rivivere la magica arte di Mordillo, il fumettista argentino che ha incantato il mondo nei mitici anni ’80.

Lo spot “Il meraviglioso mondo di Mordillo” pianificato sulle principali emittenti tv (Rai – Mediaset – La 7 – Sky – Discovery Channel) porta la firma di Maverick Adv.

Ogni uscita è ispirata a un tema caro a Mordillo – dagli animali antropomorfi all’amore, buffo e delicato; dalle città in cui accade l’impossibile alle bizzarre imprese sportive – ed è arricchita da un  poster con alcune delle sue gag più rappresentative.

“Il Meraviglioso Mondo di Mordillo” in edicola con Hachette. Maverick firma gli spot

Maverick Adv  ha curato anche il design delle cover, la realizzazione del logo, del minisito, la comunicazione POP e il materiale promozionale della collezione Hachette

Nell’incipit degli spot (10”,15”, 50” il web) vediamo uno dei teneri, buffi personaggi di Mordillo che accende una spina, facendo luce sul mirabolante mondo del grande artista: un universo incantato dai colori avvolgenti, di irresistibile comicità, che oggi rivive in questa straordinaria collezione di albi e poster. Una collana davvero unica che Hachette dedica di cuore agli appassionati fans del geniale argentino e a chi si avvicina per la prima volta alle sue strepitose opere. E proprio un cuore sarà quello che chiude tutti gli spot sul meraviglioso mondo di Mordillo, in onda a fine Agosto.

La prima uscita, con l’albo illustrato “Animali” e il primo poster, viene proposto in edicola a 1 euro.

“Il Meraviglioso Mondo di Mordillo” in edicola con Hachette. Maverick firma gli spot ultima modifica: 2021-07-21T10:13:07+02:00 da Redazione

Related posts