Il Corriere della Sera si dà un tono istituzionale con il video ‘È giusto sapere’

Si focalizza sull’informazione affidabile il nuovo video istituzionale del Corriere della Sera che verrà trasmesso sulle reti Rai, La7 e Sky Tg24.

Con claim ‘E’ giusto sapere’, in 30 secondi rimarca il suo impegno ad “accompagnare i lettori dentro le notizie, fornendo loro le chiavi per interpretare la realtà, con il racconto dei fatti, dei numeri e delle testimonianze raccolte nei luoghi dove si incrociano cronaca e storia” spiega il direttore Luciano Fontana.

Lo ha realizzato Hi! Comunicazione e verrà diffuso anche su tutti i profili del Sistema Corriere con hashtag #giustosapere.

Guarda il video qui.

Gli ultimi dati ADS attribuiscono al Corriere della Sera una diffusione di 270.404 copie nel mese di febbraio (+3,9% sullo stesso periodo del 2021) mentre secondo Audiweb il sito corriere.it registra 28,5 milioni di utenti unici a gennaio. In aumento, a fine marzo, anche gli abbonati digitali: 423 mila (+30% rispetto al marzo 2021) e i follower su Instagram che, per l’intero Sistema Corriere, sfiorano i 2 milioni di utenti unici.

 

Il Corriere della Sera si dà un tono istituzionale con il video ‘È giusto sapere’ ultima modifica: 2022-04-12T11:23:59+02:00 da Redazione

Related posts