Il comfort di Lufthansa decolla sui nuovi circuiti digitali di Clear Channel all’aeroporto di Venezia

Lufthansa, compagnia aerea tedesca, ha lanciato da qualche giorno all’aeroporto di Venezia la nuova campagna pubblicitaria, incentrata sul comfort e sui servizi della compagnia per trasmettere ai consumatori il piacere di volare.

I visual che la compongono descrivono in modo essenziale e immediato i principali benefici che il cliente può trarre dall’offerta della compagnia aerea: il comfort a bordo grazie alle comode poltrone della Business Class, la facilità di effettuare il check-in in ogni momento, le lounge esclusive dove potersi rilassare.
La campagna, on air fino alla fine del 2012, è stata declinata sui nuovi circuiti digitali presso le aree “Partenze” e  “Arrivi” che la concessionaria multinazionale Clear Channel gestisce in esclusiva all’aeroporto di Venezia. Le nuove installazioni consentono di coprire la totalità dei 9 milioni di passeggeri in transito per l’aeroporto veneziano garantendo un risultato di comunicazione efficace, e misurabile.

La campagna, progettata dall’agenzia Kolle Rebbe di Amburgo, vuole rinforzare il posizionamento di Lufthansa come compagnia Premium all’avanguardia per innovazione e servizi.
Il planning è a cura di Mindshare.

Il comfort di Lufthansa decolla sui nuovi circuiti digitali di Clear Channel all’aeroporto di Venezia ultima modifica: 2012-12-19T11:12:34+01:00 da Redazione

Related posts