Ikea fa spazio al buon giorno nella comunicazione 2015

Nel nuovo spot tv e sul catalogo debutta il nuovo concept di comunicazione sviluppato da Auge

Ikea ‘dà il buongiorno’ al nuovo anno commerciale 2015 con una nuova campagna ideata da Auge e dedicata alle stanze della casa più personali: camera da letto e bagno.

Il concept di comunicazione dell’anno si evolve così in “Fai spazio al tuo buon giorno”. In tv un nuovo spot racconta la storia di un uomo, un padre di famiglia, che come ogni giorno si alza per andare al lavoro e percorre la solita strada, in sella alla sua
bicicletta.

Il nuovo concept è protagonista anche nel Catalogo IKEA 2015, presentato sul web in anteprima tramite una landing page dedicata sul sito Ikea.it e una campagna banner display. La landing page si divide in quattro fasi, in cui si passa a poco a poco dalla notte al giorno. Vengono proposte anticipazioni dei temi e dei contenuti del nuovo Catalogo, un’anteprima dedicata ai soli soci Ikea Family e Ikea Business, fino al lancio vero e proprio con il catalogo sfogliabile online.
Initiative è il centro media che pianifica la campagna.

 

Credits:
Casa di produzione: Mercurio
Regia: Erik Van Wyk
Post Produzione: You Are
Post Produzione Audio: The Log
La canzone dello spot è “I’ve got a name”, di Jim Croce

Ikea fa spazio al buon giorno nella comunicazione 2015 ultima modifica: 2014-09-10T11:43:57+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts