Iggy Pop è il nuovo ‘rock ambassador’ di Virgin Radio. Al via gli spot

Lo spot sarà in rotazione in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia e da domenica 24 sarà possibile vederlo sulle reti Mediaset

Iggy Pop è il nuovo ‘rock ambassador’ di Virgin Radio.

Iggy Pop è il nuovo ‘rock ambassador’ di Virgin Radio. Al via gli spot

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone e Liam Gallagher, l’emittente di Radio Mediaset sceglie un’altra star mondiale come testimonial.

La celebre ‘iguana del rock’ è protagonista di uno spot. Colonna sonora del film, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è “Lust For Life”, il leggendario suo pezzo scritto insieme a David Bowie e pubblicato nel 1977 nell’album omonimo.

Iggy Pop – Virgin Radio Rock Ambassador

Iggy Pop è il nuovo #RockAmbassador di Virgin Radio. Guarda il suo messaggio.#StayRock #StyleRock

Publiée par Virgin Radio Italy sur Mercredi 20 novembre 2019

Anticipato a partire da oggi su Virgin Radio Tv (canale 157 del digitale terrestre) e sui canali digital e social di Virgin Radio, da domani lo spot sarà in rotazione in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia e da domenica 24 sarà possibile vederlo sulle reti Mediaset.

Iggy Pop è il nuovo ‘rock ambassador’ di Virgin Radio. Al via gli spot ultima modifica: 2019-11-20T15:16:01+01:00 da Redazione

Related posts