I Post-it Super Sticky tornano on air sui canali Mediaset. Pianificazione di Flag Media

Sarà in onda fino al 22 marzo lo spot dei prodotti Post-it Super Sticky.

Ideato da Grey London e prodotto da Short Films con la regia di  Mark Denton, lo spot vuole  mostrare il ruolo importante che un foglietto adesivo può avere nella vita quotidiana delle persone.
La protagonista è una bambina nel suo giorno più speciale: il compleanno. Davanti a lei un enorme ventilatore ad alta potenza che aziona e orienta su una parete dove sono appiccicati migliaia di foglietti adesivi, sia Post-it Super Sticky che altre tipologie di foglietti adesivi riposizionabili. La ventola soffia via gli altri foglietti, rivelando sulla parete l’immagine della bambina stessa creata dai foglietti Post-it.

 

Lo spot andrà in onda in versione 15” e 30’’ su Mediaset con la seguente programmazione: sui canali Mediaset fino al 14 marzo, dal 9 al 22 marzo su Videomediaset.
La pianificazione è curata da Flag Media.
Nel mese di marzo i foglietti Post-it  Super Sticky saranno protagonisti anche di un’importante campagna di street marketing. Il progetto di campionatura verrà effettuato in prossimità dei grandi centri direzionali di tutta Italia coinvolgendo impiegati e professionisti prima dell’ingesso nei loro uffici.

I Post-it Super Sticky tornano on air sui canali Mediaset. Pianificazione di Flag Media ultima modifica: 2015-03-10T11:36:28+01:00 da Redazione

Related posts