Publitalia convegno maggio 2022 long
 

I nerd di oggi saranno i boss di domani, quindi occhio. VH1 combatte il bullismo così

Il canale musicale di Viacom VH1 ha dato il via alle trasmissioni  in Argentina e si presenta al suo pubblico con una vera e propria campagna anti-bullismo. Lo spot intende affrontare il problema con un linguaggio affine al brand e alla sua target audience, quei ragazzi che si ritengono ‘cool’ e che troppo spesso a scuola infliggono vessazioni ai compagni ‘nerd’.

Così Del Campo Saatchi & Saatchi ha creato lo spot ‘I Will Survive’ che sulle note della canzone omonima ricorda ai bulli che quelli che oggi sono vittime domani saranno i loro capi. Quindi occhio.

La campagna è stata prodotta da Landia e Stink con regia di Agustín Alberdi.

I nerd di oggi saranno i boss di domani, quindi occhio. VH1 combatte il bullismo così ultima modifica: 2014-04-24T12:58:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment