Hera festeggia i 10 anni con un’istituzionale di KleinRusso

Il film è proiettato a Bologna e prima degli eventi estivi della zona. La casa di produzione è  Filmmini, nuova divisione di Filmmaster

Nell’anno del suo decennale il Gruppo Hera, la multi utility leader nei servizi ambientali, idrici, energetici che opera in un vasto territorio da Modena, Bologna e arriva fino a Pesaro, affida a KleinRusso la comunicazione della nuova campagna istituzionale.

“Amore” è il titolo del nuovo spot con cui l’agenzia di Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein traduce in emozione i valori dell’azienda.
Il filmato di 45”, prodotto da Filmmini con la regia di Luca Moroni, si sviluppa in un crescendo di situazioni che dà valore a piccoli quanto significativi gesti quotidiani, resi ancora più unici da una delicata ironia che corre lungo tutto il film.

I protagonisti esprimono di volta in volta il loro “amore” per l’acqua, il gas, l’elettricità e la raccolta di rifiuti, attraverso una serie di immagini che normalmente cadenzano le nostre giornate.
“Amiamo quello che facciamo, perché sappiamo quanto è importante per te”. È la voce fuori campo che chiude lo spot. Il claim “Gruppo Hera, dove sei, ci siamo” rafforza e accompagna tutta la comunicazione del gruppo in occasione dei primi dieci anni di vita di Hera.

Il film è proiettato in versione 45” in Piazza Maggiore a Bologna per tutto il mese di luglio (l’evento è organizzato dalla Cineteca di Bologna) e aprirà i più prestigiosi eventi estivi sul territorio servito da Hera. La pianificazione del 30” invece prevede l’uscita nelle sale cinematografiche italiane da ottobre.

Credits:
Agenzia: KleinRusso
Titolo campagna: “Amore”
Executive Creative Director: Fabrizio Russo

Creatives: Pietro Mandelli e Serena Toppeta

Casa di produzione: Filmmini (FilmmasterProductions)
Regia: Luca Maroni
Direttore della Fotografia:  Alessandro Bolzoni

Hera festeggia i 10 anni con un’istituzionale di KleinRusso ultima modifica: 2012-07-11T13:39:39+02:00 da Redazione

Related posts