Havas Worldwide Milan ufficializza la vittoria nella gara di Chateau d’Ax. Maxus pianifica lo spot

Al via la campagna dell’azienda produttrice di mobili dedicata a una nuova promozione

Havas Worldwide Milan ufficializza la vittoria nella gara  per la gestione della  comunicazione di Chateau d’Ax.

La nuova campagna ‘Cambio casa’ dell’azienda produttrice di mobili è già on air ed è firmata dal claim “Non c’è bisogno di cambiare casa per cambiare casa”. Comunica la nuova promozione  pensata e dedicata sia a chi deve rinnovare i mobili della sua vecchia casa, sia a  chi deve arredare una casa ex novo. Lo spot mette in scena proprio la semplicità del cambiare casa, senza la  necessità di doverla cambiare.

La casa di produzione è Video Design con regia di danXzen. Direttore creativo esecutivo Giovanni Porro, direttore creativo Dario Villa, art Diego Campana, copy Riccardo Walchhutter. Centro media Maxus.

Havas Worldwide Milan ufficializza la vittoria nella gara di Chateau d’Ax. Maxus pianifica lo spot ultima modifica: 2016-09-15T07:07:10+02:00 da Redazione

Related posts