Hachette porta in edicola l’opera ‘Mani in Pasta’. A supporto una campagna adv

In collaborazione con Tv Sorrisi & Canzoni, Donna Moderna e Giallo Zafferano

E’ in onda sulle principali emittenti lo spot dedicato alla nuova proposta edicola di Hachette: Mani in Pasta. Si tratta di un’opera  per imparare a fare la pasta, il pane e la pizza con le proprie mani. Oltre alle  ricette, descritte e illustrate passo a passo nei fascicoli, una speciale collezione di utensili in legno, indispensabili per la perfetta riuscita degli impasti e in armonia con il concetto di tradizione.

Hachette porta in edicola l'opera 'Mani in Pasta'. A supporto una campagna adv
La prima uscita è in edicola con il primo fascicolo e il setaccio da farina a € 1,99.

A supporto dell’operazione, realizzata in collaborazione con Sorrisi & Canzoni TV, Donna Moderna e Giallo Zafferano, una campagna pubblicitaria realizzata da Maverick Adv. L’agenzia ha curato la realizzazione dello spot tv, del backstage, del logo, del packaging e del sito della collezione “Mani in Pasta”.

 

CREDITS

Agenzia Maverick ADV – Direttori creativi: Nino Florenzano e Pierangela Visino
Hachette Fascicoli – Direttore marketing: Gian Luca Corte
Marketing manager sul prodotto: Federica Patinella
Chef e food designer: Iviano Ravasio
Regista: Gian Abrile
Cdp: Duo Art Fim

Hachette porta in edicola l’opera ‘Mani in Pasta’. A supporto una campagna adv ultima modifica: 2018-04-09T13:23:21+02:00 da Redazione

Related posts