Grey United promuove la quinta stagione di ‘Il trono di Spade’ su Sky Atlantic con (finti) spoiler

Con dei finti reporter sono stati avvicinati dei fan della serie ed è stato rivelato loro degli spoiler (finti) della nuova stagione. Le reazioni dei fan sono state racchiuse in una video candid

Sky e GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, comunicano insieme l’arrivo della quinta stagione della serie cult “Il Trono di Spade”.
Il 13 aprile infatti uscirà la nuova stagione della saga creata da George R.R. Martin e la prima puntata andrà in onda negli U.S.A. su HBO e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic HD.

In occasione di questa uscita, Sky e GreyUnited hanno deciso mettere a dura prova gli affezionati fan. Come? Utilizzando il peggior nemico di ogni fan: lo spoiler ovviamente.
Con dei finti reporter sono stati avvicinati dei fan della serie ed è stato rivelato loro degli spoiler (finti) della nuova stagione. Le reazioni allucinate, arrabbiate, tristi e incredule dei fan sono state racchiuse in una video candid, che alla fine recita:  “Meglio non venire a saperlo così. Guarda la quinta stagione de Il Trono di Spade, in anteprima solo su Sky Atlantic HD”.

trono

clicca qui per vedere il video

 

Credits

Direzione Creativa: Luca Beato e Serena Di Bruno

Copywriter: Chiara Monticelli

Art Director: Veronica Ciceri

Digital Strategist: Alas Gatti

Editing: Tiziana Friggione

Client Director: Marta Di Girolamo

Account Supervisor: Davide Caterina

Regia: Blink

 

Sky Italia

V.P. Brand Communication & Innovation: Eric Markgraf

Head of Brand & Communication: Roberto Lobetti Bodoni

Campaign Production Coordinator: Carlo Milazzi

Content Communication Manager: Mario Saronne

Grey United promuove la quinta stagione di ‘Il trono di Spade’ su Sky Atlantic con (finti) spoiler ultima modifica: 2015-04-08T16:42:14+02:00 da Redazione

Related posts