Grey United dà un taglio cinematografico ai due nuovi spot di Ace Gentile (Fater) per un pubblico più giovane

Chi pensava che dietro a un valore assoluto come l’amore o a un grande risultato come il pulito non ci fosse più niente da scoprire è invitato a ricredersi. A dirlo è un’equazione che si propone di dimostrare la differenza tra l’amore e il vero amore e tra un pulito e il vero pulito. Differenza che porta il nome di Ace Gentile che, dopo essere stata acquisita da Fater spa, vanta una nuova formulazione.
La campagna si articola in due soggetti dal taglio cinematografico pop per dialogare con un target più giovane  e declinati nei formati da 30, 40 e 45 secondi.

La firma della campagna è di Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La regia è stata affidata a Ben Hartenstein, la coonna sonora è Now I See di Tessa Rose Jackson. La produzione è stata curata da Mercurio Cinematografica, post produzione di Postatomic.

Grey United dà un taglio cinematografico ai due nuovi spot di Ace Gentile (Fater) per un pubblico più giovane ultima modifica: 2014-04-28T12:05:38+02:00 da Redazione

Related posts