Grey firma l’activation online di Mediaset Play

Con Grey, prosegue la campagna integrata per Mediaset Play che posiziona il servizio OTT del gruppo Mediaset come la piattaforma digitale punto di riferimento per l’intrattenimento, capace di adattarsi ad ogni momento della giornata grazie alla flessibilità dei suoi formati video, sia che si tratti di un breve attimo di pausa che di una parentesi di approfondimento più lunga.

Dopo l’outdoor interattivo lanciato negli aeroporti di Roma e Milano, con Mediaset Play Moments Challenge, online su playmomentschallenge.it , questa volta gli utenti vengono coinvolti in un’activation on line che infatti tiene conto della lunghezza variabile dei momenti liberi che si hanno a disposizione durante la giornata.

Nel collegarsi al sito, infatti, i giocatori indicano se hanno 1, 3 o 5 minuti e selezionano il programma del momento su cui vogliono rispondere ad alcune domande, spaziando all’interno della ricca offerta Mediaset Play: fiction, sport&news, reality, talkshow e tutto il meglio dell’intrattenimento.

Quando il gioco parte, all’utente non resterà che dimostrare la sua conoscenza del programma inserendo le risposte giuste. Occhio però, più tempo si ha a disposizione, più la sfida diventa difficile perché i quesiti aumentano, il tempo è limitato e si hanno solo 3 possibilità di errore.

L’attività è corredata da una campagna social in collaborazione con BCW (Burson Cohn & Wolfe).

CREDITS

 

MEDIASET PLAY

Commercial Director: Pablo Falanga

Head of communication: Cristina Lupi

Communication and Brand Assistant: Eleonora Bertoncini

Social Media Manager: Mila Berardini

GREY

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of creative department: Serena di Bruno

Senior copywriter: Francesca Andriani

Senior art director: Daniele Dagrada

Junior art director: Mattia De Pascalis

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Motion graphic and digital designer: Leonardo Ruiz

Account Director: Matilde Dettin

Account Executive: Andrea Motto

Grey firma l’activation online di Mediaset Play ultima modifica: 2019-12-02T08:50:45+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts