Eggers kamasutra
 

Grey e MediaCom vincono la gara e firmano il lancio in pubblicità di OlyBet.tv

Porta la firma di Grey e MediaCom la campagna pubblicitaria di OlyBet.tv, la nuova piattaforma online partner ufficiale della Fiorentina Calcio, dedicata all’intrattenimento e all’approfondimento sportivo

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse strutture, il team congiunto Grey e MediaCom si è aggiudicato la gara per il lancio di OlyBet.tv, la nuova piattaforma online partner ufficiale della Fiorentina Calcio, dedicata all’intrattenimento e all’approfondimento sportivo.

In un settore in cui le strategie pubblicitarie sono spesso accomunate da una comunicazione adrenalinica, OlyBet.tv si differenzia puntando su una campagna ironica e leggera e su un concetto semplice e diretto che fa anche da firma alla campagna: “Curiosità, news, approfondimenti: tutto il calcio è su OlyBet.tv”.

Grey e MediaCom vincono la gara e firmano il lancio di OlyBet.tv

Il protagonista della comunicazione è un uomo che, grazie a OlyBet.tv e alla conoscenza in materia che ha potuto accumulare, tutti trattano come fosse un’autorità nel campo calcistico.

Non c’è circostanza che tenga: anche quando il nostro protagonista ha fretta, magari perché deve raggiungere in taxi la stazione in breve tempo o vuole fare colazione al volo prima di andare al lavoro, deve comunque prima subire un piccolo ricatto da parte di chi lo incontra e si può cavare d’impaccio solo fornendo la sua opinione sulla prossima partita di campionato, che tutti sono pronti ad ascoltare attentamente, perché si sa, lui è il più esperto di tutti in fatto di calcio, grazie a OlyBet.tv.

Le agenzie Grey e MediaCom hanno curato rispettivamente la strategia di comunicazione, lo studio del posizionamento e la campagna creativa, e la strategia media che include tv, digital, community oltre allo sviluppo editoriale dei social e dei contenuti del sito.

La campagna è on air a partire dall’8 maggio.

 

CREDITS

Grey

Francesco Bozza – VP e Chief Creative Officer

Jacopo Bordin – Head of Strategy & Growth

Andrea Marzagalli – Creative Director

Luca Beato – Creative Director

Irina Alverà – International Business Leader

 

MediaCom

Andrea Bozzo – Head of Creative Systems & Strategy

Marco Borsatti – Client Lead

Giulia Mavero – Digital Communication Manager

 

CDP: Black Mamba

Regista: Gigi Piola

DOP: Giacomo Frittelli

Executive Producer: Stefano Monticelli

Producer: Giacomo Federico Tabone

Grey e MediaCom vincono la gara e firmano il lancio in pubblicità di OlyBet.tv ultima modifica: 2022-05-10T12:18:16+02:00 da Redazione

Related posts

Comment