Gli zombie di The Walking Dead corrono insieme a Nike

Un’attività di guerrilla mktg ha coinvolto nella notte di Halloween la città di Roma durante la Nike Flash Run

fox zombie 1

Centinaia di runners inseguiti da zombie affamatissimi hanno animato la notte di Halloween a Roma. Non si tratta del set del prossimo episodio di The Walking Dead ma della Nike Flash Run, la corsa notturna frutto della collaborazione tra il canale Fox (111 di Sky) e Nike.  L’evento nasce in concomitanza del lancio della nuova stagione di The Walking Dead e l’inizio ufficiale delle sessioni di training per la terza edizione della We Run Rome, la 10km che il 31 dicembre attraverserà le strade della Città Eterna.

La notte di Halloween è stata inoltre illuminata dal Nike Flash Pack, la linea di abbigliamento e scarpe pensata per i runner che non si fermano con il buio e non si arrendono al freddo invernale. Il Flash Pack combina infatti traspirabilità, protezione dalle intemperie e elementi altamente riflettenti.

Questo evento fa seguito al successo della campagna di lancio della quarta stagione di The Walking Dead. Declinata su stampa, outdoor, web, radio, cinema, tv e nuovi device, la campagna Fox ha ospitato anche alcuni volti noti dei programmi Fox e Sky, tra cui lo chef Antonino Cannavacciuolo, Alessandro Borghese, Gianluca Vialli o Fabio Caressa, impegnati in promo di endorsement al grido di “Non hai mai visto The Walking Dead???”, il claim della campagna.

zombie2

Gli zombie di The Walking Dead corrono insieme a Nike ultima modifica: 2013-11-05T12:28:52+01:00 da Redazione

Related posts