Gli incontri con eBay Annunci nei 4 spot di vanGoGh

Marisa Laurito, Massimiliano Rosolino e Andrea Lucchetta testimonial della campagna tv. Cdp BlowUp

Per il terzo anno consecutivo il team creativo di vanGoGh accompagna eBay Annunci in tv.
E’ infatti on air  la nuova campagna multisoggetto del sito dedicato alle inserzioni gratuite locali, 4 spot da 15” che sottolineano una delle caratteristiche principali del servizio: concludere facilmente la trattativa incontrando l’acquirente di persona.  Ed è proprio su questo incontro, su questa porta che si apre mettendo in contatto chi vende e chi compra, che ruota la creatività degli spot in cui i protagonisti sono personaggi molto familiari al grande pubblico e scelti in funzione di loro specifiche caratteristiche fisiche o caratteriali.
Così la napoletanissima Marisa Laurito vende una macchina per caffè americano, il campione mondiale di nuoto Massimiliano Rosolino trova casa vicino ad una piscina, l’altissimo pallavolista Andrea Lucchetta vende la sua mini car. Presto sarà protagonista un altro famoso testimonial.

Credits:
Direttore Creativo: Giorgio Guzzi
Art Director: Monica Baraldi,
Antonio Rolli
Copywriter: Sara Lometti
Regia: Federico Cambria
Produzione: BlowUp Film

Gli incontri con eBay Annunci nei 4 spot di vanGoGh ultima modifica: 2013-01-16T11:40:32+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment