Foxy in tv con una nuova creatività declinata in 3 spot di Lowe Pirella

Foxy è on air con una nuova comunicazione con 3 nuovi soggetti. Vere protagoniste questa volta sono le donne che per diverse ragioni si sono trovate accanto a tre degli uomini più conosciuti e importanti della storia: Leonardo, Galileo e Marco Polo.
Il primo spot è dedicato a Foxy Mega con protagonisti Monna Lisa e Leonardo da Vinci.
La campagna è di Lowe Pirella, che ha curato anche tutti gli adattamenti internazionali, con la direzione creativa di Daniele Dionisi,  art director Ferdinando Galletti e copywriter Davide Pasquale. Tutti e tre i soggetti sono stati diretti dal regista inglese Peter Lydon per la casa di produzione Hfilms.

La postproduzione è stata curata da Tax Free, che ha creato la volpina Foxy in 3D, e da EDI.
Le musiche sono state composte ad hoc dal maestro Roberto Cacciapaglia utilizzando strumenti propri dell’epoca di riferimento.
La pianificazione è di Initiative.

Foxy in tv con una nuova creatività declinata in 3 spot di Lowe Pirella ultima modifica: 2014-07-02T10:29:08+02:00 da Redazione

Related posts