Fox Italia lancia la campagna “Famiglia FoxLife” con lo spot a misura di spettatore

L’arrivo della nuova stagione della nostra serie tv preferita, la pausa tra la prima e la seconda parte della stagione, la ripresa della messa in onda post-pausa, il finale di stagione. Prendono il via gli spot di Fox Networks Group per accompagnare i suoi spettatori durante i momenti più importanti della “vita” delle loro serie tv preferite.

Fox Italia lancia la campagna “Famiglia FoxLife” con lo spot a misura di spettatore

Protagonista una normale famiglia italiana, la famiglia FoxLife che vive a casa FoxLife, che, in 4 spot, attraverso associazioni logiche in chiave comica, ci racconta le 4 fasi della messa in onda di una serie tv: inizio, interruzione, ripresa e finale di stagione.

Situazioni e gag ispirate alla più innovative sit-com internazionali fanno dei 5 componenti della Famiglia FoxLife veri e propri personaggi di una serie tv parallela a quelle in onda sui canali Fox, nuovi testimonial che riportano l’attenzione alle serie in onda.

Una vera e propria mini sit-com, un format che parte su FoxLife potenzialmente applicabile a tutti i canali di intrattenimento proposti da Fox Networks Group a tutti gli abbonati Sky e in grado di crescere ed evolversi.

I PERSONAGGI

La famiglia Fox è formata da 5 personaggi: il padre Luigi (Luca Scapparone), la madre Laura (Paola Tarantino) e tre figli: il piccolo Andrea (Francesco Stazi), la sorella di mezzo Sofia (Francesca Porchetta) e la sorella maggiore Ilaria (Beatrice Bruschi).

Ogni personaggio ha un carattere preciso, una connotazione funzionale e narrativa che scatena la gag comica e porta in luce il messaggio promozionale.

Luigi, è un buon padre di famiglia ma si sente in difetto numerico rispetto alla maggioranza femminile. Il figlio maschio, Andrea, ha sempre un joypad in mano, non partecipa molto alle discussioni ma alla fine è quasi sempre la chiave per risolvere i problemi. Ilaria sta diventando grande ed è in grande sintonia con la madre Laura, mentre Sofia è in piena crisi pre-adolescenziale.
Gli spot sono stati realizzati con la collaborazione della Maestro production per la regia di Claudio di Biagio.

Fox Italia lancia la campagna “Famiglia FoxLife” con lo spot a misura di spettatore ultima modifica: 2018-11-20T11:20:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts