Ford Italia lancia test drive virtuali della Mustang su Instagram

La piattaforma è stata sviluppata da Blue Hive Roma

Ford Italia ha lanciato InstaTestDrive, una piattaforma che permette di effettuare un test drive virtuale della nuova Mustang, l’iconica ‘muscle car’ dell’Ovale Blu per la prima volta dal lancio di oltre 50 anni fa disponibile anche in Europa.

I follower di Ford Italia su Instagram potranno scoprire la Mustang scegliendo fra i 2 itinerari proposti, attraverso le più affascinanti strade di Roma, da percorrere virtualmente a bordo della ‘pony car’. Sarà possibile soffermarsi sui particolari e sui dettagli della sportiva Ford attraverso foto, video, time-lapse e scenari da esplorare a 360° con una modalità inedita per il settore automotive.
L’esperienza dell’InstaTestDrive può essere vissuta sul profilo Instagram di Ford Italia, all’indirizzo https://instagram.com/forditalia.

La piattaforma è stata sviluppata in collaborazione con Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione di Ford in Italia.

InstaTestDrive2

Ford Italia lancia test drive virtuali della Mustang su Instagram ultima modifica: 2015-09-14T16:10:18+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts