Fondazione IEO-CCM: al via la prima campagna con 60 testimonial fotografati da Giovanni Gastel

Intensità e partecipazione sono le prime delle molte emozioni che esprimono i volti dei 60 testimonial ritratti dal monumentale lavoro che il fotografo Giovanni Gastel ha realizzato per la prima campagna di comunicazione della Fondazione IEO/CCM.

Il progetto è stato ideato dall’art director Luca Stoppini, che da mesi ha instancabilmente coinvolto per ‘Lo chiedo anche a te!’ personaggi provenienti da mondi diversi tra loro – moda, cinema, tv, teatro, arte, design, food, sport – ma uniti da un unico obiettivo, riportare l’attenzione delle persone all’importanza del sostegno alla ricerca in campo oncologico e cardiovascolare.

La campagna sarà visibile sugli schermi digitali distribuiti nelle città di Roma, Torino e Bologna e in affissione sui muri di Milano dove sarà presente anche su tutte le pensiline del circuito BikeMi. Declinata anche sul canale web dei principali quotidiani italiani online la campagna prevede, oltre alla diffusione del messaggio attraverso i suoi testimonial, un coinvolgimento diretto della gente tramite il minisito che ospita il progetto www.lochiedoancheate.it: il portale presenterà una modalità di sostegno diretta da parte di tutti e chiederà una partecipazione attiva e complice, invitando gli utenti a diventare anch’essi protagonisti, fotografandosi e pubblicando sul sito i propri volti e diffondendo attraverso tutti i canali social disponibili questo importante messaggio.

Grazie a Yoox il messaggio della campagna sarà ulteriormente diffuso con una cartolina creata ad hoc e inserita all’interno di tutti gli ordini di dicembre.

Fondazione IEO-CCM: al via la prima campagna con 60 testimonial fotografati da Giovanni Gastel ultima modifica: 2018-12-06T09:05:26+01:00 da Redazione

Related posts