Flag Media apre il 2022 con l’acquisizione di Pizzardi Editore

Pizzardi Editore sceglie Flag come centro media. Al via la campagna di lancio del nuovo album della collezione Amici Cucciolotti

Flag Media apre il 2022 con l’acquisizione di Pizzardi Editore.

La casa editrice – che nel 2018 aveva scelto Starcom come centro media – lancia un nuovo album della collezione Amici Cucciolotti, raccolta di figurine rivolta ai bambini che amano gli animali e la natura.

La collezione, composta da 468 figurine e 72 cards è pertanto un percorso di apprendimento, divertimento e meraviglia ma anche una bella occasione per far del bene.

Flag Media apre il 2022 con l'acquisizione di Pizzardi Editore

Il lancio del nuovo album sarà sostenuto da una piattaforma di comunicazione molto articolata che prevede una massiccia campagna tv sulle principali reti rivolte ai bambini, integrata da una presenza importante sull’estensione online degli stessi canali, per massimizzare i livelli di copertura del target bambini ed al tempo stesso generare maggior frequenza verso chi fruisce dei suoi contenuti preferiti attraverso altre piattaforme.

L’attività mirata ai contenuti dedicati ai bambini permette anche di creare un contatto di valore con i genitori che spesso fruiscono della tv insieme ai loro figli.

«Sono orgogliosa di poter nuovamente lavorare con Pizzardi e sostenere il progetto 2022 – dichiara Vita Piccinini, partner di Flag -. Pizzardi è un leader indiscusso, molto attento al modo di interfacciarsi con il suo pubblico che di anno in anno gli rinnova fiducia ed apprezzamento. Gli Amici Cucciolotti sono infatti molto di più di una semplice raccolta di figurine; l’essenza del progetto racchiude gioia, divertimento e crescita per i nostri bambini, non solo dal punto di vista culturale, ma anche e soprattutto della sensibilità verso gli animali e le persone meno fortunate. Ed è per questo che noi di Flag siamo felici di poter dare il nostro contributo al successo di questa iniziativa».

I partner di Flag Media: Riccardo Bandera, Vita Piccinini e Elisabetta Scarpelli

«Gli Amici cucciolotti non cambiano mai squadra, così recita da sempre uno slogan nelle nostre edizioni,  è soprattutto per questo motivo che seguo l’amica Vita Piccinini ovunque lei vada» ha commentato Dario Pizzardi.

Flag Media apre il 2022 con l’acquisizione di Pizzardi Editore ultima modifica: 2022-01-12T15:35:27+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment