Filmmaster produce la campagna di Fare x Bene “Le idee sbagliate crescono con loro”

Fare X Bene, onlus che sostiene e promuove da anni progetti e attività a sostegno delle vittime di abusi e violenze, soprattutto donne e madri, e di educazione alle differenze di genere nelle scuole, lancia la  campagna di comunicazione, sensibilizzazione e raccolta fondi per il progetto Indipendente-Mente, percorso di educazione all’affettività e alle differenze di genere, contro ogni forma di discriminazione, bullismo e cyber bullismo nelle scuole secondarie di primo e secondo grado in tutta Italia.

Ambasciatrice della campagna di Fare x Bene 2016 sarà Mara Maionchi. Insieme a lei personaggi del calibro di Malika Ayane, Arisa, Dario Ballantini, Barbara Benedettelli, Sara Cardin, Marco Cattaneo, Geppi Cucciari, Marta Gastini, Amir Issaa, Ivan, Emma Marrone, Annalisa Minetti, Clemente Russo, Le Scemette, Dalila Setti, Jo Squillo, Syria, Vic, Rudy Zerbi e Valentina Pitzalis.

fare per bene

La campagna di sms solidale, al numero 45599, sarà attiva dal 1 al 15 febbraio e si potrà inviare un sms solidale del valore di 2 euro da cellulari personali e donare 2 o 5 euro con chiamata da rete fissa. Lo spot tv sarà on air nelle reti Mediaset, Sky e La7 nel periodo di attivazione.

L’idea è della piattaforma di comunicazione internazionale Altavia, partner storico di Fare x Bene, grazie alla direzione creativa di Fabrizio Ferrero e Pierfrancesco Jelmoni. La produzione è di Filmmaster Productions con regia di Federico Brugia, post produzione di Post Atomic.

Gli scatti della campagna offline sono sempre di Federico Brugia.
La campagna prevede anche uno spot radiofonico con la presenza della testimonial Mara Maionchi e una campagna stampa, web e social con l’hashtag #leIdeeSbagliateCresconoconLoro.

Il centro media è Marketing Point.

Filmmaster produce la campagna di Fare x Bene “Le idee sbagliate crescono con loro” ultima modifica: 2016-02-01T16:12:32+01:00 da Redazione

Related posts