Filmmaster sigla priority con il regista Giorgio Testi

Porta la firma di Giorgio Testi il nuovo spot per il lancio del film Venom, il nuovo titolo Sony Pictures distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film in uscita in Italia il 4 ottobre, con protagonista l’eroe della Marvel di Sony interpretato da Tom Hardy.

Lo spot, ideato dall’agenzia Fonderia, vede come protagonisti alcuni dei più importanti giocatori dell’ AS Roma per celebra l’accordo commerciale tra la società calcistica e la Warner Bros. Entertainment Italia.

Con questo lavoro, uscito da pochi giorni in tv e web, viene sancita la partnership tra il regista romano/ London based e Filmmaster Productions. Una partnership che ha visto la nascita di progetti cross mediali che rappresentano l’evoluzione della produzione di contenuti e una delle principali aree di sviluppo di Filmmaster Productions.

Tra i progetti diretti da Giorgio Testi e prodotti da Filmmaster Productions ricordiamo le campagne realizzate per il brand Emporio Armani con testimonial Shawn Mendes, per Dacia The Auction, con testimonial Ciro Ferrara e i giocatori dell’Udinese Calcio, ideato da Publicis Italy, e per Dacia – Shocking Ticket con testimonial Giuliano Sangiorgi e i Negramaro.

Filmmaster sigla priority con il regista Giorgio Testi ultima modifica: 2018-09-24T10:48:50+02:00 da Redazione

Related posts