Filmmaster Events firma l’inaugurazione della Torre Allianz a Milano

Il 22 novembre si è accesa a Milano la torre più alta d’Italia con i suoi 50 piani per 207 mt di altezza, il grattacielo Allianz è diventato uno dei nuovi simboli della città. La torre è stata scelta da Allianz come suo nuovo headquarter milanese; entro il 2017 la Torre infatti ospiterà circa 3.000 dipendenti del Gruppo.

allianz

Filmmaster Events per l’occasione ha realizzato un evento istituzionale al quale hanno partecipato alte cariche dello Stato e della città di Milano per un totale di 150 ospiti.

Klaus Peter Roehler – Amministratore Delegato del Gruppo Allianz – ha accolto gli ospiti alla base della torre per celebrare un antico rito Ambrosiano che prevede la posa di una riproduzione della Madonnina sul punto più alto della città.

Subito dopo, gli ospiti sono entrati per la prima volta nella torre Allianz ed hanno assistito al concerto della Filarmonica della Scala che si è tenuto all’interno dell’Auditorium al piano terra.
Al termine del concerto, gli invitati hanno raggiunto il 45° piano, trasformato per l’occasione in un Club raffinato ed esclusivo.

A seguire, una cena di gala accompagnata dall’intervento dell’Amministratore Delegato di Allianz Italia, dal video-timelapse della torre in costruzione e dal video dell’ascesa della Madonnina realizzato in tempo reale.
In chiusura, il gran finale: l’accensione della Torre con vista a 360 gradi su Milano.

Filmmaster Events firma l’inaugurazione della Torre Allianz a Milano ultima modifica: 2015-12-14T11:00:08+01:00 da Redazione

Related posts