Fiat Professional si affida a Diego Abatantuono e Leo Burnett per comunicare la campagna rottamazione

Fiat Professional conferma la collaborazione con Diego Abatantuono per comunicare la propria adesione alla campagna promozionale del Gruppo Fiat che permette a chiunque di rottamare tutto ciò che ha una targa per avere in cambio incentivi sull’acquisto di un nuovo veicolo commerciale.

fiat professional

Il comico  fa un elenco, divertente e surreale, di tutto ciò che può essere rottamato semplicemente mettendoci una targa: il televisore col gomito dell’antennista, il forno coi grill per la testa, lo stereo con l’ernia del disco, e via dicendo (ascolta il radiospot).

La campagna sarà declinata su radio, digital e stampa e sarà on air nei mesi di gennaio e febbraio.

Credits:
Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Art Director: Alessandro Demicheli con la collaborazione di Omar Meletti
Copywriter: Sara Greco
Client Service Director:  Paolo Griotto
Account Manager:  Roberta Spagarino
Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso
Producer Agenzia: Franca Quercia
Casa Di Produzione Radio: Top Digital

Fiat Professional si affida a Diego Abatantuono e Leo Burnett per comunicare la campagna rottamazione ultima modifica: 2016-01-26T12:04:32+01:00 da Redazione

Related posts