Fiat 500X si configura attraverso un banner grazie ad Arc Leo Burnett

Per promuovere la sua auto di punta, Fiat ha scelto Arc Leo Burnett per sviluppare una creatività in formato Lightbox in cui gli utenti possono giocare con i colori e gli interni della 500X attraverso un banner.

500X_ARC_Google_Lightbox

Tra i formati Rich proposti da Google, il Lightbox espandibile è sicuramente tra i più accattivanti. Quando l’utente sceglie di interagire con l’annuncio, infatti, questo si espande al centro della pagina di navigazione dando accesso a diversi contenuti multimediali.

In questo caso, l’utente ha la possibilità di configurare la propria 500X nella versione Off Road Look o City Look, scegliere il colore preferito, gli interni e sfogliare la galleria di accessori in pochi, semplici click.  Il tutto, con il vantaggio di non dover lasciare la propria pagina di navigazione ed essere reindirizzati verso un sito web esterno.

Fiat 500X si configura attraverso un banner grazie ad Arc Leo Burnett ultima modifica: 2016-03-11T11:15:28+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts