Fater rilancia Ace Candeggina a livello internazionale con una campagna di GreyUnited

L’agenzia ha raccolto gli insight dei diversi paesi sviluppando una comunicazione per i diversi mercati in cui Ace è presente

“La casa si trasforma in tanti  mondi: per questo c’è Ace” è l’idea creativa della nuova campagna con respiro internazionale di Ace Candeggina ideata da GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Per creare questa idea, GreyUnited ha raccolto gli insight dei diversi paesi sviluppando una comunicazione capace di superare tutte le frontiere e funzionare per diversi mercati in cui Fater è presente con il brand Ace.
E’ così iniziato il rilancio dello storico brand con un nuovo format più giovane.

 

Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato il direttore creativo Barbara Cicalini, la copy Cinzia Losi e l’art Daniele Dagrada. Produzione di (h) films con la regia di Ben Hartenstein.

Fater rilancia Ace Candeggina a livello internazionale con una campagna di GreyUnited ultima modifica: 2015-05-06T11:28:57+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts