Fastweb immagina il domani nel nuovo format creativo ideato da Take

Pianificazione di Vizeum in tv, radio e sul web con video, display e keywords

E’ on air lo spot istituzionale di Fastweb che dà l’avvio alla nuova campagna di comunicazione della società.

Fastweb immagina il domani nel nuovo format creativo ideato da Take

Al centro del nuovo format ci sono le persone che grazie all’ innovazione e la tecnologia di Fastweb, oggi e in futuro, potranno connettersi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere le proprie emozioni e i momenti più belli.

“Come sarà il domani?”. Il futuro svelato dal nuovo spot mostra attraverso alcune scene le emozioni più vere e potenti provate delle persone. Nel futuro infatti le emozioni continueranno a essere sempre le stesse così come continuerà ad esserci Fastweb a connettere le persone e a rendere possibile la condivisione degli attimi più emozionanti della vita di ciascuno, da fisso così come in mobilità.

Con il claim “Qualunque connessione avrai domani sarà probabilmente la nostra”, Fastweb intende ribadire il proprio posizionamento di azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga in fibra ottica che offre le migliori soluzioni tecnologiche per i propri clienti.

“Con questo nuovo format vogliamo per un attimo immaginare il domani” spiega Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb. “Un domani in cui le persone potranno vivere intensamente tutte le emozioni che vorranno sapendo però di poter sempre contare su Fastweb e sulla sua capacità di innovare. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti, oggi e in futuro, la migliore connessione ovunque si trovino”.

Fastweb immagina il domani nel nuovo format creativo ideato da Take
Luca Pacitto, Head of Brand Marketing Communication di Fastweb

La creatività della nuova campagna è ideata da Take con la direzione creativa di Arturo Massari. La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen. La pianificazione è curata da Vizeum. La musica è di Vittorio Cosma per Music Production.

La campagna viene trasmessa in tv, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, sulle principali emittenti radiofoniche e su internet attraverso attività di video, display e keywords.

Fastweb immagina il domani nel nuovo format creativo ideato da Take ultima modifica: 2017-01-27T16:32:42+01:00 da Redazione

Related posts