Fastweb annulla le distanze con un cortometraggio di M&C Saatchi

Il film è ispirato all’evento che trasformò una fermata della metro di Milano nella stazione di Shibuya, Giappone

http://www.youtube.com/watch?v=8o4F-IUd5Cs&feature=youtu.be

M&C Saatchi, in collaborazione con (h)Films e la regia di Edoardo Lugari, ha sviluppato per Fastweb un cortometraggio che rinforza il concetto di “Immagina, puoi” e che fa seguito all’evento Fastline svoltosi il 21 gennaio a Milano (leggi la notizia), quando la metropolitana di Milano-Moscova è stata trasformata nella fermata di Tokyo-Shibuya.

Il corto, la cui sceneggiatura si intreccia alle reali riprese dell’evento, mostra la storia di qualcuno che ha vissuto quest’esperienza in modo speciale. Lanciato nel giorno di S.Valentino, mostra come Fastweb possa annullare le distanze e rendere possibile l’incontro tra persone che si trovano ai lati opposti del mondo.

I due protagonisti, un ragazzo milanese e una ragazza giapponese, costretti per motivi geografici ad una relazione a distanza, un giorno si incontrano grazie ad un viaggio in metropolitana. Una linea che ha permesso al ragazzo di Milano di sbarcare direttamente a Tokyo.

Credits:

Creative directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Deputy creative director: Paola Morabito

Regia: Edoardo Lugari

Casa di produzione: (h) Films

Executive producer: Stella Orsini

 

 

Fastweb annulla le distanze con un cortometraggio di M&C Saatchi ultima modifica: 2013-02-18T13:09:38+01:00 da Redazione

Related posts