Expedia porta in comunicazione le nuove offerte con la creatività di Ogilvy&Mather. Pianifica Phd

Il piano media comprende tv a marzo e ad aprile, video su web e social media e spot in radio

expedia

Expedia.it riparte con “Chi viaggia fa colpo”,  la campagna pubblicitaria primaverile che presenta il viaggio come una continua scoperta, che consente di scoprire usi e costumi diversi, arricchire la mente, accumulare esperienze e storie da raccontare agli amici e ai propri cari una volta tornati a casa.

La campagna presenterà le offerte e le destinazioni più gettonate, con l’intento di suggerire idee per sfruttare al meglio le vacanze pasquali e i ponti di primaverili.
Il piano media prevede due spot televisivi, da 20 e 10 secondi che presentano le offerte volo e hotel su Parigi e i saldi Expedia per destinazioni in tutto il mondo; saranno in onda le prime due settimane di marzo e poi per altri 15 giorni ad aprile, sui canali generalisti Mediaset, Canale5 e Italia1, sulle reti tematiche, come TGCom24 e La5, sulla piattaforma Mediaset Premium Gallery, e sui canali di Discovery Italia, di Sky e Cielo.

Durante lo stesso periodo i video saranno usati anche online, su diversi siti di news, i maggiori portali e i social media.
Lo spot radiofonico, di 30 secondi,  si concentrerà sulle offerte per viaggi a Londra e Barcellona, e sarà in onda, sulle principali emittenti radiofoniche italiane.
La produzione e la creatività di questa campagna sono state curate da Ogilvy & Mather, mentre la pianificazione media è stata seguita da PHD.

Expedia porta in comunicazione le nuove offerte con la creatività di Ogilvy&Mather. Pianifica Phd ultima modifica: 2015-03-02T11:19:24+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts